Sabato 10 settembre la discoteca bolgia inaugura la nuova stagione 2011 – 2012. Special guest James Zabiela from UK e Ummet Ozcan. Info e Prenotazioni Lista Medicina SPEED 3404624519

Sabato 10 Settembre 2011 la discoteca Bolgia di Osio Sopra ( Bergamo ) riapre i suoi portoni per una nuova strabiliante stagione all’ insegna della musica e del divertimento. La qualità musicale come da tradizione è al primo posto e per consolidare questo status ha chiamato a battezzare la nuova console il dj internazionale James Zabiela.

James Zabiela, il giovane e talentuoso dj Uk, inizia prestissimo. Nel 2000 vince il concorso Bedroom Bedlam dell’autorevole Muzik Magazine, che l’anno seguente gli consegna anche il Muzik Awards, sempre per Best Bedroom Bedlam DJ. Poche settimane dopo, James entra nella scuderia Excession ed inizia un lungo tour che lo porterà nei principali club dell’Europa Orientale, d’Australia, del Sud America e degli Usa (“il pubblico più caldo che abbia incontrato”, spiega il dj).
Tra una data e l’altra, trova anche il tempo per qualche remix in studio di registrazione: Royksopp, Virgin Souls, Dave Breannan… sono artisti che passano dal suo cesello.
Dal vivo il suo stile è trippy, bleepy, deeply e… groovy. Con linee di basso sempre bene in vista, ovviamente. Un sound “sporco” ed eclettico che diventa la sua firma musicale, insieme agli scratches, ai loops, e ai repentini cambi d’atmosfera che segnano i live-set. I suoi idoli musicali sono quelli dell’infanzia, primi tra tutti i Depeche Mode, perché – come dice anche l’amico e collega Mathew Bushwacka – la vera elettronica, quella buona, muove i piedi ma anche il cuore.

A seguire suonerà Roberto Intrallazzi, resident del locale da svariati anni e promotore del sound made in italy nel mondo tramite il suo progetto The Cube Guys. Nella seconda sala per la prima volta verrà proposto un genere musicale diverso e suonerà Ummet Ozcan, esponente di spicco della musica trance, tek-trance, techno e progressive, seguito poi da Fabio XB.

 

Line Up From 23.00 – Main Room

James Zabiela ( UK )

Roberto Intrallazzi ( IT )

…….

Line Up From 24.30 – White Apple Room

Ummet Ozcan

Fabio XB

Contattando il numero  340 4624519
Donna Omaggio entro le 24.00 con consumazione obbligatoria
Uomo 16€ entro le 24.00 drink incluso
Donna e Uomo 20€ entro l’ 1.00 drink incluso

////////////////////////////////////////

Info Liste / Tavoli / Omaggi
Lista Medicina – Speed             +39 3404624519
mail liste@bolgia.info
www.bolgia.info – www.medicinaparty.com – Be one of us!