Sabato 12 febbraio presso la discoteca Bolgia di Osio Sopra suonerà Oliver Huntemann. Ingresso Omaggio e Riduzioni chiamando il 3404624519.

12/02/2011 Oliver Huntemann

Oliver è uno dei migliori dj/producer di electronic dance music attuale,sulla cresta dell’onda underground da oltre 10 anni. Ha partecipato a numerosi progetti musicali del tutto innovativi, sia di gruppo che come singolo artista. La sua carriera ha inizio negli anni ’80 con l’hip-hop.Inizialmente infatti è un break-dancer che ascolta musica electro funk ma, rimasto poi affascinato dal documentario sui graffiti Wild Style e da dj quali Ice-T, decise allora di comprarsi il suo primo set da dj,iniziando a scratchare e mixare. Successivamente lavorerà con Gerret Frerichs, creando gli Humate mentre il suo secondo singolo Love Stimulation verrà remixato da un allora sconosciuto Paul Van Dyk.

Per sei anni visse sotto li rigide regole della marina tedesca al termine delle quali cominciò a produrre musica lasciando impronte indelebili nella musica moderna. Tra le decine di dischi e progetti vanno sicuramente ricordati  H-Man, Huntemann, Rockford ed alcune label di successo quali Confused,la Spezial Music e la Toscana.

Crea poi una nuova label la Dance Electric con la partecipazione di Goldish & Der Dulz e il fantastico dj Remo.

Il suo stile musicale spazia dalla techno all’house, dall’electro alle cose più sporche, abbracciando taluni momenti la disco, in altri la new wave, con forti influenze anni ’80.

Oiliver definisce le sue tracce come “un qualcosa di caldo,dark che fa sudare come quando si ha la febbre” e da qui il titolo di una sua famosa produzione: Fieber (in tedesco “febbre”).

///

Contattando il numero 340 4624519

Donna Omaggio entro le 24.00 con consumazione obbligatoria
Uomo 16€ entro le 24.00 drink incluso
Donna e Uomo 20€ entro l’ 1.00 drink incluso

/////////////////////////////////////////
Info Liste / Tavoli / Omaggi
Lista Medicina – Speed +39 3404624519

mail liste@bolgia.info
www.bolgia.info – www.medicinaparty.com – Be one of us!