Sabato 26 Novembre presso la discoteca Bolgia di Osio Sopra suoneranno Len Faki, Unzip Project e Roberto Intrallazzo. Info Liste SPEED 3404624519 . .

 

Sbarca in Italia e precisamente al Bolgia  un dj e producer che certamente non ha bisogno di grandi presentazioni, Len Faki. Non un berlinese DOC ma quasi, resident del Berghain di Berlino, fondatore e manager della sub-label Podium e produttore di fama mondiale sulle maggiori label techno. Impossibile non muovere culo, gambe, braccia e testa con lui. Non appena riuscirà a coinvolgerti nel suo vortice di sonorità elettroniche non ti lascerà più: pause e riprese decisamente aggressive caratterizzano le sue tracce e di conseguenza anche i suoi dj set.
Ad accompagnare Len in questa serata ci saranno due resident del Cocoricò di Riccione, Marco e Toni. Chi sono? Per chi non lo avesse capito stiamo parlando degli Unzip Project. Un marchio che ha trovato consensi dal Bar25 e il Watergate di Berlino, al Barraca di Valencia fino ai festival di musica elettronica tra i più importanti della scena europea come l’Electrosplash di Valencia, il Sonar di Barcellona, l’Elettrowave, il roBOt e molti altri.
Per concludere ci sarà lui, il padrone di casa, colui che conosce ogni angolo del Bolgia e che sà far muovere tutti, Intrallazzi.

Che dire…una serata che gli amanti della techno non possono perdersi.!!!

From 23.00

Len Faki

Unzip Project

Roberto Intrallazzi

Stefano Kosa

Flower

Neghbourguyz

 

Contattando il numero                         +39 340 4624519            
Donna Omaggio entro le 24.00 con consumazione obbligatoria
Uomo 16€ entro le 24.00 drink incluso
Donna e Uomo 20€ entro l’ 1.00 drink incluso

////////////////////////////////////////

Info Liste / Tavoli / Omaggi
Lista Medicina – Speed                                     +39 3404624519
mail liste@bolgia.info
www.bolgia.info – www.medicinaparty.com – Be one of us!