Drivepilot è il progetto electro del americano Nick Edwards, originario di Vancouver in Canada avviato agli inizi del 2009. Negli anni precedenti ha focalizzato le sue attenzioni nel genere rock venendo poi a conoscenza del genere hard electro e producendo subito tracce di notevole rilievo e interesse.

Il suo primo Ep di 5 traccie, “Savage”, è stato pubblicato l’1 Luglio2010 dalla Traction Records, etichetta statunitense della quale è co-fondatore dalla fine del 2009. Subito dopo questo primo successo è tornato a lavorare duramente ad una serie di remix per famosi nomi della scena elettronica del calibro di Neus, Heazer, Noize Generation e Autodidakt. Seguono puoi due massicci remix per Fuck Our Ordinary Lives ( F.O.O.L).

Carico dei successi, Drivepilot sfodera l’artiglieria pesante ” Fuck Yeah!”, una traccia brutale ancora non pubblicata ma in anteprima ascoltata da numerose figure del genere electro che tramite feedback stanno sostenendo questa sua ultima produzione. La traccia sarà pubblicata entro la fine di Ottobre 2010.

Armato di un pericoloso arsenale di sintetizzatori, chitarre, bassi e drum muchine, Drivepilot non ha alcuna intenzione di fermarsi dal momento che ha pubblicato oltre 30 traccie solo nel 2010. Sicuro del suo prodotto e dal entusiasmo del pubblico, propone in giro per america questo suo mix di suoni e molodie ineguagliabili.

Le sue prossime pubblicazioni saranno reperibili sulle etichette Big Fish ( Canada ), Shake Your Records ( Italia ) e Traction Recods ( U.S.A ).

//VIDEO