Darius Syrossian

//Darius Syrossian
Darius Syrossian 2017-09-07T20:50:05+00:00

Project Description

“La Musica è solo House e Techno, non seguo le mode” con queste parole Darius Syrossian non solo definisce il suo stile e il suo suono, ma rappresentano i principi sui quali ha costruito la sua figura di dj, produttore, capo di un etichetta discografica e conduttore radiofonico attivo nel panorama musicale mondiale.

Quest’anno Darius ha spostato il suo party Do Not Sleep allo Space di ibiza, suonando come resident una volta alla settimana, ha prodotto una compilation di due CD per Balance Music e un Essential Mix per Radio 1, tutto questo continuando a suonare in giro per il mondo.

Possibile? Semplicemente questa è la sua vita, basata sulla passione sconfinata per la musica.

Darius Syrossian è un maniaco del lavoro, vive e respira, suona e produce musica House da quando ha diciotto anni.

Ha lavorato per 14 anni in un negozio di dischi, nutrendo la sua cultura musicale giorno dopo giorno con vinili e dischi, e grazie a tutto questo suo sapere è riuscito a guadagnarsi il suo posto tra i più grandi dj al mondo.

Ha firmato quasi 300 produzioni per etichette del calibro di Viva Music, Hot Creation, Get Physical, Definition:Music, Defected, Sankeys, Balance e ovviamente Do Not Sleep. Ha collaborato con Hector Couto, Cuartero, Sidney Charles, Nick Curly e DJ W!ld.

Darius Syrossian riesce sempre a rimanere concentrato sui suoi principi senza scendere a compromessi. La House music è tutto ciò che lo interessa e citando le sue parole ” Io sono nella scena perchè AMO la Musica, e non come tante persone che sono nella musica perchè amano la scena”. La passione è la forza che ti permette di eccellere e di fare la differenza.