Project Description

Thug Boyz Biografia:

I Thug Boyz nascono dalla collaborazione di due giovani Dj/Producer di Bergamo , Marco Baggi e Alex Zanetti , rispettivamente 23 e 20 anni.

Uniti fin da subito da una forte passione per la musica techno in breve tempo grazie alla ricercatissima selezione musicale , che gli consente di proporre dj set sempre più innovativi , hanno la possibilità di esibirsi nelle migliori consolle della propria città .

Con il passare del tempo trovano sempre di più il loro sound concentrandosi su una corrente più melodica della musica techno ispirandosi ad etichette come Innervision , Life And Death , Ellum e Just this per citarne alcune .

Il loro obiettivo sia nelle produzioni che nei dj set è quello di raccontare una storia sviluppando tonalità delle migliori scene musicali da Detroit a Berlino , fondendole con suoni scuri e atmosfere oniriche per trasportare l’ascoltatore nella loro dimensione , un vero e proprio viaggio musicale che ha come fine l’emozionare e che punta a diffondere nella scena quel filone della techno melodica ancora poco in luce .

Attualmente resident dj del noto locale italiano Bolgia dj’s from the world.

Bolgia #PODCAST

Seguici subito! Ogni settimana una nuova selezione musicale!